Tags
Le creazioni artigiane,
di gioielli sardi in argento:
La semplicità sinonimo di eleganza, rappresentata con la semplicità di un margherita.
La linea Narciso nasce dalle mani dello stilista orafo Giancarlo Moi. Il suo pensiero creativo viene stimolato dalla propensione delle donne a rendersi belle.
Linea Narciso; Rinascita e Nuovi Inizi: In molte culture, il narciso è anche simbolo di rinascita e nuovi inizi, poiché fiorisce all'inizio della primavera.
Linea Narciso;Per contribuire a rendere la donna più bellacon un gioiello moderno ma classico di una eleganza senza tempo;
La linea Narciso,nasce dalle mani dello stilista orafo Giancarlo Moi.
La linea Narciso nasce dalle mani dello stilista orafo Giancarlo Moi.
La linea Narciso,nasce dalle mani dello stilista orafo Giancarlo Moi.Il suo pensiero creativo viene stimolatodalla propensione delle donne a rendersi belle. Rinascita e Nuovi Inizi: In molte culture, il narciso è anche simbolo di rinascita e nuovi inizi, poiché fiorisce all'inizio della primavera.
Stilizzazione in filigrana d'argento tridimensionale e innovativa della ninfea. Piccoli orecchini a lobo lavorati a mano , Con zirconi svarovski di prima qualità incastonati a notte.
La Fede sarda fascia Novascon due file di roselline in argento 925e zirconi di alta qualitàè un gioiello di raffinata bellezza e simbolismo profondo,rappresentando un augurio di prosperità e un prezioso simbolo d'amore.
La fede sarda, una fascia in argento 925 lavorata a mano con la tecnica del nido d'ape e impreziosita da pietre, rappresenta un'espressione unica dell'artigianato locale.
Fede sarda fascia con roselline e zirconi lavorazione nido d'ape in argento 925 rifinitura top con bagno galvanico di rodiolavorazione a mano con particolare attenzione ai particolari. Nota: per misure particolari su richiesta da segnalare nelle note nel carrello
Girocollo linea Novas in argento 925fatto a mano con zirconi di prima qualità
Linea Novas:Copia di orecchini a fede sarda da incastronel padiglione dell'orecchio con zirconi in argento 925.
La Linea Novas presenta orecchini a cerchio , realizzati artigianalmente con la tecnica del nido d'ape in argento 925 e arricchiti da zirconi scintillanti.
La pintadera ( pintadere) è un reperto archeologico usato come stampo o timbro per il pane dagli antichi panificatori
La pintadera ( pintadere) è un reperto archeologico in ceramica o terracotta di forma circolare, caratterizzata da un disegno geometrico usato come timbro per il pane dagli antichi panificatori
La pintadera caratterizzata da un disegno geometrico usato come stampo per il pane dagli antichi panificatori È tipica di diverse culture preistoriche come la civiltà nuragica in Sardegna.