Piccoli orecchini lavorati a mano in filigrana d'argento. Con incassati dei zirconi svarovski di prima qualita e rodiati. Lavorati amano con tecnica innovativa a giorno e tridimensionali.
Bottoni tradizionali: realizzati utilizzando le tecniche artigianali più raffinate in argento 925.
GANCERE O CATENAZZOS Tipico accessorio del costume femminile ,ma anche maschile , utilizzato soprattutto x chiudere il corpetto, se ne trovano di diverse fogge in tutta la Sardegna.
Amuleti dispensatori di salute e a protezione dei possessori. Monile apotropaico realizzato in argento e vetro, usato ancora oggi in alcuni paesi della Sardegna
Tradizioni sarde : tipica spilla utilizzata x adornare il costume tradizionale di alcuni paesi della Sardegna
Realizzata a mano in argento 925, questa collezione è ispirata alla terra di Sardegna e alle sue tradizioni. Presenta una raffinata lavorazione manuale della filigrana, galvanica di pregio e rifiniture di alta qualità.
Amuleti dispensatori di salute e a protezione dei possessori. Monile apotropaico realizzato in argento e vetro, usato ancora oggi in alcuni paesi della Sardegna.
Linea Terra lavorati a mano in argeno 925. Collezione ispirata alla terra di Sardegna e alle sue tradizioni.Fine lavorazione manuale della filigrana.Galvanica di pregio e rifiniture di alta qualità.
Tradizioni sarde : tipica spilla utilizzata x adornare il costume tradizionale di alcuni paesi della Sardegna
Bottone sardo singolo mignon in arg.925 %°Ø mm10 con catenella e T
Spuligadentes; Per tradizione era il regalo del fidanzato alla fidanzata.
Terra Collezione ispirata alla terra di Sardegna e alle sue tradizioni. fine lavorazione manuale della filigrana. Galvanica di pregio e rifiniture di alta qualità.
" SA BEGGIA O KOKKOS"Cocco"SU coccu" Infallibili contro la jettatura e il malocchio
Tipica spilla utilizzata x adornare il costume tradizionale di alcuni paesi della Sardegna In argento 925
Bottoni : lavorato con le migliori tecniche artigianali in argento 925
Fede Sarda La storia e il significato dei gioielli sardi affondano le loro radici nel mito: