Orecchini imperlati con pietre naturali appartenenti alla cultura del popolo Sardo.
PAVONCELLA: Così antica da sembrare perduta nei recessi più remoti del tempo, intrinseca all'identità dei Sardi come una bandiera, la pavoncella rappresenta il simbolo di tutta la Sardegna. DESIGN TUTELATO.
Pendente borbonico .I gioielli in lamina, frequentemente impiegati nei costumi sardi, risalgono al periodo borbonico, tra la fine del 1700 e l'inizio del 1800.
LINEA ONDE Lavorata a mano in argento 925 Come le onde del mare di Sardegna in perpetuo movimento, e nella sua affascinante bellezza.
Linea cisto in argento lavorato a mano con ala tecnica della filigrana a giorno.
La fede sarda, una fascia in argento 925 lavorata a mano con la tecnica del nido d'ape e impreziosita da pietre, rappresenta un'espressione unica dell'artigianato locale.
Bottoni : lavorato con le migliori tecniche artigianali in argento 925
Sspilla utilizzata x adornare il costume tradizionale della Sardegna in argento 925.
ANELLI : ispirati alla millenaria tradizione Sarda dai contenuti simbolici.
Spuligadentes; Per tradizione era il regalo del fidanzato alla fidanzata.
La semplicità sinonimo di eleganza, rappresentata con la semplicità di un margherita.
Orecchini lavorati a mano in filigrana d'argento, Tecnica innovativa e tridimensionale , filigrana a giorno. Stilizzazione dell'anice stellata. Pietre, zirconi svarovski di prima qualità.
LINEA IBERICA Gioielli della tradizione sarda risalenti al periodo della colonizzazione Spagnola,
Linea Narciso; Per contribuire a rendere la donna più bella con un gioiello moderno ma classico di una eleganza senza tempo;
Fede con filigrana fatte a mano Sabbiata nel fondo concavo. Con bordi diamantati e interno lucidato. galvanicamente trattato con rodio per preservarne la brillantezza.